Scudetto, Pepe: «L'alternativa alla Juventus è più la Lazio che l'Inter»
Connettiti con noi

News

Scudetto, Pepe: «L’alternativa alla Juventus è più la Lazio che l’Inter»

Pubblicato

su

Scudetto, ecco le parole di Simone Pepe sulla corsa al primo posto e l’occasione biancoceleste a Tiki Taka

Il 2-3 raggiunto dalla Lazio nella trasferta di Genova porta i biancocelesti a 59 punti, una lunghezza sotto la capolista Juventus. Il percorso della squadra di Inzaghi è ammirato da tutti quanti, tra gli addetti ai lavori e non. Ieri durante la trasmissione Tiki Taka, Simone Pepe ha detto la sua sulla corsa al primo posto. Ecco le sue parole:

«Per me l’alternativa alla Juventus è più la Lazio rispetto all’Inter. Qualche settimana fa avevamo detto che la Lazio sarebbe andata in difficoltà senza Correa e invece la squadra ha continuato a vincere. Esce Lazzari ed entra Marusic e fa bene, esce Acerbi ed entra Vavro e fa bene. L’emblema della Lazio è la festa di compleanno di Ciro Immobile, il grande gruppo che si è creato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.