Scontri Inter-Napoli, lo sfogo di Paparelli: «Un altro morto per una semplice partita di calcio, fermate tutto!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Scontri Inter-Napoli, lo sfogo di Paparelli: «Un altro morto per una semplice partita di calcio, fermate tutto!»

Pubblicato

su

Dopo gli scontri di ieri tra tifoserie di Inter e Napoli un uomo ha perso la vita dopo essere stato investito

Non ce l’ha fatta il tifoso interista che ieri è stato investito da un van durante gli scontri che si sono verificati prima del match tra Inter e Napoli. Come riporta il Corriere della Sera sul mezzo stavano viaggiando dei supporters partenopei che avrebbero subito un agguato da alcuni tifosi dell’Inter che li avrebbero costretti a scendere. Da lì è nata appunto una colluttazione tra i due gruppi dopo la quale i tifosi del Napoli sarebbero risaliti sul van che ha poi investito l’uomo di 35 anni. Dopo l’incidente le condizioni del tifoso sono apparse subito gravi e questa mattina se ne è constatato il decesso. Un episodio che si fa fatica a capire alle soglie del 2019 dove c’è ancora chi può morire a causa di una partita di calcio. Gabriele Paparelli sa benissimo cosa vuol dire, lui ha perso suo padre Vincenzo in quel maledetto derby e per questo vuole gridare a gran voce il suo pensiero sull’accaduto. Queste le sue parole in un post su Facebook«Un altro morto per una semplice partita di calcio….. fermate tutto!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.