Sconcerti: «Corvino? C'è di meglio! Vorrei trovasse giocatori del calibro di Luis Alberto...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Sconcerti: «Corvino? C’è di meglio! Vorrei trovasse giocatori del calibro di Luis Alberto…»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha criticato il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino, ammettendo di aspettarsi da lui l’arrivo di un giocatore del calibro di Luis Alberto

La prestazione da vero fuoriclasse di Luis Alberto nella partita contro la Fiorentina di ieri sera non è passata inosservata agli occhi dei tanti esperti di calcio, che hanno continuato ad elogiare lo spagnolo. Tra questi c’è il noto giornalista Mario Sconcerti che, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, ha dichiarato: «Sul fatto che Corvino sia un ottimo direttore sportivo non c’è dubbio, forse si può trovare qualcuno di meglio, ma non per bocciare Corvino. Ritengo che una grande azienda debba sempre guardarsi intorno, Corvino ha risanato la Fiorentina e semmai la dovesse lasciare, lo farebbe con un grosso attivo. Da lui vorrei però delle visioni superiori, vorrei mi trovasse il Luis Alberto della situazione, cioè andare alla ricerca non solo di giovani ma anche di giocatori non completamente affermati. Per 5,5 milioni io Sportiello lo riscatterei, portieri senza difetti non ne esistono e a questa cifra è un buon acquisto».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.