COMANDA IL TIFOSO / Luis Alberto fuoriclasse: la prestazione del 'Mago' è da 10 e lode! - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO / Luis Alberto fuoriclasse: la prestazione del ‘Mago’ è da 10 e lode! – VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio vince nella complicata gara contro la Fiorentina:  i tifosi hanno decretato il migliore in campo nel sondaggio pubblicato su Facebook. Luis Alberto è stato il più votato

La Lazio esce vittoriosa dalla complicata trasferta di Firenze, riuscendo a ribaltare per ben due volte il risultato. Straordinaria prestazione degli uomini di Inzaghi che, non arrendendosi mai e continuando a lottare fino al 90′, sono riusciti ad ottenere tre punti fondamentali in chiave Champions. Sul tabellino hanno messo la propria firma Caceres, Anderson e Luis Alberto per due volte. Quest’ultimo ha anche regalato all’uruguaiano uno splendido assist. La classe e la qualità messe in campo al Franchi non sono passate inosservate agli occhi dei tifosi biancocelesti che – nel sondaggio sul migliore in campo pubblicato al termine della partita sulla pagina Facebook di Lazio news 24 – hanno fatto ricadere su di lui la maggior parte delle preferenze. L’ex Liverpool è riuscito a sbaragliare la concorrenza di Caceres che, tornato in campo dopo uno stop prolungato, è riuscito ad andare a segno; e di Marusic, autore di una prestazione tutta corsa e grinta.

IL PEGGIORE – Per questa volta – e speriamo sia sempre così – nessun giocatore della Lazio si è meritato il titolo di peggiore. Dopo una prestazione di questo tipo – resa ancora più difficile dall’operato dell’arbitro Damato – gli aquilotti si meritano solamente tanti fregorosi applausi.

@14_luisalberto VS FIORENTINA . . Un fuoriclasse al “Franchi” di Firenze 🎩 . . #Luis #Alberto #LuisAlberto #FiorentinaLazio #Lazio #sslazio #goal #doppietta #assist #mago #fenomeno #fuoriclasse #LA #18 #LA18 #Gielle @patri201010 @official_sslazio

A post shared by Gielle (@gielle_ssl) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.