Iachini: «Lazio squadra forte, ma gli episodi hanno condizionato la gara» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Iachini: «Lazio squadra forte, ma gli episodi hanno condizionato la gara»

Pubblicato

su

Il Sassuolo cade in casa della Lazio, complice anche un rigore e l’espulsione di Berardi. Mister Iachini parla così in conferenza

Il Sassuolo non può che arrendersi davanti alla Lazio ed incassare i tre gol che hanno concesso la vittoria ai biancocelesti. Mister Iachini, in conferenza stampa, parla così: «Eravamo partiti bene contro una squadra molto forte almeno 30 volte a partita. Oggi i ragazzi stavano contenendo bene non concedendo nulla, poi gli episodi hanno indirizzato la gara. Avevamo creato i presupposti per accorciare le distanze con Babacar. Poi l’inferiorità numerica e con questa Lazio diventa difficile. Potevamo far meglio». E su Berardi: «Volevo sostituirlo per evitare l’espulsione, ma non ho fatto in tempo. Ha allungato la gamba è stato un episodio particolare. Un intervento istintivo, non ci ho visto cattiveria. Oggi ha avuto una giornata storta. La Lazio fa 30 tiri a partita, oggi non ricordo una parata di Consigli nonostante avessimo mezza difesa fuori. Siamo stati attenti ed equilibrati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.