Sarri Milan, l’ex Lazio può tornare in Serie A
Connect with us

Calciomercato

Sarri Milan, l’ex Lazio può tornare in panchina: dipende tutto dal nuovo DS

Lazio news 24

Published

on

Sarri Milan, il futuro dipende dalla scelta del nuovo direttore sportivo. Ecco tutti gli aggiornamenti del Corriere della Sera.

Il futuro di Maurizio Sarri potrebbe tingersi di rossonero. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’ex tecnico della Lazio sarebbe il primo nome per la panchina del Milan qualora il club decidesse di affidare il ruolo di direttore sportivo a Tony D’Amico, attualmente all’Atalanta.

Nonostante le smentite di Luca Percassi, il profilo di D’Amico resta il preferito dalla dirigenza milanista. In caso di accordo, Sarri – reduce dalle esperienze in Serie A con Empoli, Napoli, Juventus e Lazio – potrebbe essere il candidato ideale per inaugurare un nuovo ciclo tecnico a Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.