Sarri mette nel mirino Eriksson e Maestrelli: la statistica
Connect with us

News

Sarri mette nel mirino Eriksson e Maestrelli: la statistica

Lazio news 24

Published

on

La vittoria contro la Juventus mette la Lazio nella condizione di fare paragoni con grandi squadre del passato

L’ennesima vittoria della Lazio di Maurizio Sarri, frutto di un lavoro tattico e di gruppo importante, pone la squadra biancoceleste al secondo posto in classifica con 58 punti in 29 partite.

Una media quasi da scudetto se pensiamo che nel 1973-1974, la squadra guidata da Maestrelli ne aveva soltanto 2 in più e nel  1999-2000, Eriksson ne aveva 59. Entrambe le squadre vinsero poi lo scudetto. Paragoni importanti che dimostrano il lavoro egregio fatto in questa stagione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.