Sarri e il rimpianto post Feyenoord-Lazio: «Ho il rammarico di non averlo fatto giocare»
Connettiti con noi

News

Sarri e il rimpianto post Feyenoord-Lazio: «Ho il rammarico di non averlo fatto giocare»

Pubblicato

su

Sarri e il rimpianto post Feyenoord-Lazio: «Ho il rammarico di non averlo fatto giocare». Le parole del tecnico in conferenza stampa

Daichi Kamada non è stato schierato da Sarri nella sfida della Lazio contro il Feyenoord. In conferenza stampa il tecnico capitolino ha ammesso di aver avuto un dubbio a centrocampo e che forse poteva fare altre scelte, schierando appunto il giapponese. Poi parlando di Guendouzi e Castellanos l’allenatore ha aggiunto questo:

SARRI– «Contro una squadra del genere vai a scegliere la tecnica o la fisicità? Io ho più il rammarico per non aver fatto giocare Kamada. Se si esclude l’aspetto tecnico, forse era più una partita da Guendouzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.