Sarri e il focus sui secondi tempi: un dato preoccupa
Connettiti con noi

Campionato

Sarri e il focus sui secondi tempi: un dato preoccupa

Pubblicato

su

Sarri, alla luce della sconfitta di mercoledì contro il Lecce a tener banco e a preoccupare è il rendimento nei secondi tempi della squadra

La sconfitta di Lecce ha lasciato strascichi non indifferenti nella Lazio di Sarri, la quale ha visto sfumare davanti agli occhi la vittoria con la rimonta subita. A preoccupare alla luce di questa partita sono i numeri riguardanti i secondi tempi della Lazio.

Se il campionato fosse solo dei primi quarantacinque minuti, la squadra di Sarri avrebbe 32 punti ovvero due in più rispetto a quelli attuali ovvero 30. I punti persi invece dalle situazioni di vantaggio sono ben 11, e nel secondo tempo invece la Lazio avrebbe 27 punti esattamente tre in meno di quelli che ha attualmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.