Primavera, la Lazio si gode il «nuovo Pogba»: ecco chi è Dejan Sarac - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Primavera, la Lazio si gode il «nuovo Pogba»: ecco chi è Dejan Sarac

Pubblicato

su

Dejan Sarac, centrocampista ex Admira Wacker, in questo periodo di temporanea “crisi” della primavera biancoceleste sta offrendo ottime prestazioni

BATTUTA LA CONCORRENZA – Nell’estate del 2015 il ds biancoceleste Igli Tare è riuscito a portare a Formello Dejan Sarac, giovane austriaco di origine serba, battendo la concorrenza di top club come Liverpool, Borussia Dortmund e Inter.

CHI E’ IL RAGAZZO – Dejan Sarac, centrocampista classe 1998, è alto circa 1,88 cm e si potrebbe pensare che fa del fisico il suo punto di forza ma non è così. Il giovane austriaco ha tecnica e qualità da vendere, tanto da aver stregato gli osservatori di grandi club europei. In Austria veniva addirittura definito “Il nuovo Pogba“. Ancora molto presto ovviamente per effettuare paragoni di tale livello, il ragazzo dovrà dimostrare di valere l’investimento fatto dalla società biancoceleste. Quest’anno, considerata l’emergenza nel reparto offensivo, mister Bonatti si è visto costretto a schierarlo come punta, con risultati tutt’altro che negativi: 6 presenze condite da 2 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.