Sampdoria-Roma, 'buu' razzisti dei giallorossi a Vieira: l'arbitro sente tutto
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma, ‘buu’ razzisti dei giallorossi a Vieira: l’arbitro sente tutto

Pubblicato

su

Alcuni ululati razzisti indirizzati a Vieira e provenienti dai sostenitori ospiti sono stati avvertiti dall’arbitro durante Sampdoria-Roma

Alcuni ululati razzisti indirizzati al blucerchiato Vieira e provenienti dalla gabbia nord, riservata ai sostenitori ospiti (un migliaio di giallorossi presenti) sono stati avvertiti dall’arbitro Maresca intorno al 42′ del primo tempo. Il direttore di gara, riporta gazzetta.it, ha subito avvicinato il giocatore della Sampdoria, facendogli capire di aver sentito le espressioni a lui rivolte. A fine primo tempo, i due sono usciti fianco a fianco diretti verso il tunnel degli spogliatoi, anche se nessun annuncio è stato fatto attraverso gli altoparlanti dello stadio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.