Sampdoria-Lazio, prima convocazione in Serie A per il baby talento Armini
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Lazio, prima convocazione in Serie A per il baby talento Armini

Pubblicato

su

Nicolò Armini è stato convocato per Sampdoria-Lazio: arriva dunque la prima chiamata in Serie A per il talento della Primavera

Da poco è stata pubblicata sul sito ufficiale della Lazio la lista dei convocati di Simone Inzaghi per la partita di questo pomeriggio contro la Sampdoria. Nell’elenco c’è anche il nome di Nicolò Armini, giovane talento classe 2001 che fa attualmente parte della formazione Primavera di Valter Bonacina. Per il difensore romano si tratta della prima convocazione in Serie A, dopo l’esordio con la prima squadra nel match di Europa League contro l’Apollon Limassol dello scorso 29 novembre, che terminò con la sconfitta per 2-0 dei biancocelesti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.