Salvini convoca tutti al Viminale: appuntamento il 7 gennaio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Salvini convoca tutti al Viminale: appuntamento il 7 gennaio

Pubblicato

su

Salvini ha deciso, il 7 gennaio riunione al Viminale. Ci saranno i rappresentanti delle società, arbitri, calciatori, allenatori, giornalisti sportivi e tifosi

Dopo i terribili fatti successi prima della gara Inter-Napoli, con la tragica morte di un tifoso, e durante la partita con gli insulti razzisti nei confronti di Koulibaly, il ministro degli Interni, ha organizzato una riunione per il prossimo 7 gennaio. Il tema da trattare sarà quello della sicurezza negli stadi e dell’ordine pubblico. A questo convegno parteciperanno il ministro Matteo Salvini e il sottosegretario con delega allo Sport Giancarlo Giorgetti e i rappresentanti di società, arbitri, calciatori, allenatori, giornalisti sportivi e tifosi.

CALCIOMERCATO LAZIO – LE ULTIME NOTIZIE: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.