Salvini: «Inzaghi ha fatto lo showman! E Lotito non era sereno». Poi, la risposta di Gattuso…

© foto www.imagephotoagency.it

Anche il vicepremier Matteo Salvini si è gustato, dalle tribune dello stadio Olimpico, Lazio-Milan: ecco le sue dichiarazioni nel post

Si è goduto il pareggio ottenuto dal Milan all’Olimpico contro la Lazio Matteo Salvini che, nel post-partita, ha detto la sua sul comportamento di Inzaghi nel corso del secondo tempo. Ecco le dichiarazioni del vicepremier ai microfoni di Top Calcio 24: «Inzaghi? Ha fatto lo showman tutto il secondo tempo e io avevo di ficanco un Lotito nervoso, non l’ho visto sereno, ma non entro nelle dinamiche altrui. Gattuso? Una volta che segni in una partita così complicata è normale che ti chiudono dietro. Cosa aspettava a cambiare? I supplementari? Ne avevamo tre sulle gambe causa pioggia, campo pesante. Spiegatemi la testardaggine di Gattuso. L’Olimpico era imbestialito con Banti ma resto sul risultato: se passi in vantaggio e sai che ti chiudono, mettine due freschi sulle fasce».

GATTUSO – Puntuale la risposta dell’allenatore del Milan, Gattuso, nel corso della conferenza stampa: «Salvini dice che dovevo fare dei cambi? Io non parlo di politica perché non ne so nulla. Penso che lui dovrebbe pensare al nostro paese, che abbiamo già tanti problemi. Se pensa anche al calcio vuol dire che siamo messi male».

 

Articolo precedente
InzaghiInzaghi rammaricato: «Meritavamo di vincere. Banti? In quel momento non ho capito…»
Prossimo articolo
Lazio-Milan, le pagelle dei quotidiani: bene Correa, Milinkovic e Luis Alberto invece…