Lotito, i tifosi della Salernitana: «Se vuole può andarsene» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lotito, i tifosi della Salernitana: «Se vuole può andarsene»

Pubblicato

su

L’ambiente salernitano continua a rifiutare Lotito, colpevole secondo i tifosi, di non aver allestito una squadra in grado di ambire a grandi traguardi

Nell’occhio del ciclone c’è sempre lui, Claudio Lotito. Se per quanto riguarda la Lazio da un po’ di tempo si nasconde dai riflettori, non accade lo stesso a Salerno, dove spesso rilascia dichiarazioni e adesso viene visto come il capro espiatorio di una stagione anonima.
Lo stadio è sempre più vuoto e la classifica non stimola i tifosi a riempirlo. I Salerno Club, dopo le repentine interviste del presidente, rispondo così: «Lotito sta abusando della nostra pazienza, se vuole può andarsene. Se le sue sono provocazioni e vuole andare via prende quello che ha investito e se ne può anche andare. Deve smetterla di provocare, la pazienza ha un limite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.