Salernitana, il sindaco: «La squadra deve giocare in Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, il sindaco: «La squadra deve giocare in Serie A»

Pubblicato

su

Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, ha parlato della situazione della Salernitana sui propri profili social. Le sue dichiarazioni

Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, ha voluto dire la sua sulla questione intorno alla Salernitana. Il club granata, infatti, deve essere ceduto entro la mezzanotte di oggi dal presidente della Lazio Claudio Lotito, pena l’esclusione dal prossimo campionato di Serie A. Ecco le parole del primo cittadino campano sui propri profili social.

«Ribadiamo ancora una volta una verità indiscutibile. La Salernitana deve giocare la Serie A conquistata sul campo. E’ un diritto intangibile quali che siano le ipotesi gestionali portate alla valutazione delle autorità sportive. Per difendere questo diritto e tutelare la storia granata, la passione dei tifosi, la dignità di Salerno il Comune è pronto anche ad iniziative legali ed istituzionali in ogni sede e con tutti gli strumenti disponibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.