Lazio, Perea non ha convinto la Salernitana: tornerà alla Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Perea non ha convinto la Salernitana: tornerà a Roma in cerca di sistemazione

Pubblicato

su

Brayan Perea è stato bocciato anche da Stefano Colantuono, che non l’ha ritenuto idoneo per la Salernitana. Ora il ritorno alla Lazio

Sembrava esserci un nuovo inizio dietro l’angolo per Brayan Perea, ma così non è. Il Coco nelle ultime settimane si stava allenando in prova con la Salernitana, in cerca di un definitivo rilancio. Se ci sarà questo rilancio non sarà però in maglia granata; stando a quanto riportato da Tuttosalernitana.com, il colombiano non ha convinto l’allenatore Stefano Colantuono che non ha avallato l’idea del presidente Lotito.

BOCCIATO – Durante il ritiro di Rivisondoli il tecnico ha seguito attentamente Perea e non lo ha ritenuto idoneo per il progetto granata. Ora per il classe 1993 il ritorno a Roma per cercare una nuova destinazione, questa volta a titolo definitivo visto la scadenza del contratto nel 2019.

CALCIOMERCATO LIVE – TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA DELLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.