Salernitana, Dziczek: «Ringrazio tutti, il vostro sostegno significa molto per me» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Salernitana, Dziczek: «Ringrazio tutti, il vostro sostegno significa molto per me»

Pubblicato

su

Patrick Dziczek, dopo il grande spavento, ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone che l’hanno sostenuto e pensato in questi giorni

Patrick Dziczek ha postato una foto su Instagram dopo il grande spavento provocato dalla crisi epilettica avuta contro l’Ascoli. Queste le parole di ringraziamento del centrocampista della Salernitana.

«Ringrazio tutti per i messaggi ricevuti, per tutte le parole di conforto che stanno continuando ad arrivarmi. Non sono in grado di rispondere a tutti ma continuo a leggere messaggi e li apprezzo molto. Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.