Salernitana, Dziczek sta meglio e ringrazia tutti: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Salernitana, Dziczek sta meglio e ringrazia tutti: il comunicato del club

Pubblicato

su

La Salernitana ha rilasciato un comunicato ufficiale sul proprio sito web per ringraziare tutti coloro che hanno aiutato Dziczek ieri

Attimi di grande preoccupazione in campo, durante la sfida tra AscoliSalernitana. Infatti, il centrocampista granata Patryk Dziczek ha avuto un malore nel corso del match ed è stato prontamente soccorso dagli altri giocatori e dagli staff medici.

Questa mattina, la società campana ha voluto riportare un messaggio del giocatore polacco di proprietà della Lazio sul proprio sito web. Con l’occasione, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno aiutato il giovane nella giornata di ieri. Ecco il comunicato della Salernitana:

«“Grazie a tutti”. È il messaggio che Patryk Dziczek intende rivolgere a quanti si sono prodigati in suo soccorso con eccezionale tempismo in seguito al malore avuto durante la gara di ieri.

 

L’ U.S. Salernitana 1919, rendendosi interprete del sentimento del calciatore, della Proprietà, nonché dell’intera città di Salerno esprime la profonda gratitudine a tutti quelli che ieri, allo stadio Del Duca, si sono presi cura di Patryk.

In particolare, ci corre l’obbligo di ringraziare il medico sociale dell’Ascoli Calcio, il personale medico e lo staff dell’ambulanza presenti allo stadio, nonché il calciatore Parigini e tutti i giocatori bianconeri, che insieme al nostro capitano Di Tacchio ed agli altri calciatori della U.S. Salernitana 1919, si sono prodigati per soccorrere Patryk Dziczek con tempismo e straordinaria freddezza.

Si ringrazia altresì l’Ospedale “Mazzone” di Ascoli per aver effettuato in poco tempo tutti gli accertamenti del caso».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.