Rugani Lazio, l'agente fa chiarezza: «Per Allegri è una risorsa»
Connettiti con noi

Calciomercato

Rugani Lazio, l’agente fa chiarezza: «Per Allegri è una risorsa»

Pubblicato

su

L’agente di Rugani ha fatto ancora una volta chiarezza su quella che è la situazione del suo assistito: le sue parole

Il nome di Daniele Rugani è stato un po’ di tempo fa accostato alla Lazio, alla ricerca di un difensore. Davide Torchia, agente del difensore, ha fatto chiarezza ai microfoni di CMIT TV. Queste le sue parole:

«La cosa importante è che la Juventus fin da maggio ci ha presentato davanti una tipologia di progetto. Non volevano dar via il giocatore in prestito. Fin da subito è stato chiarito che avrebbe avuto le sue chance con Allegri, che lo considerava una risorsa e che non c’erano preclusioni. Per di più è andato via un difensore, come è successo con Demiral, dato in prestito perché era la sua volontà. La Juventus non ha mai preso in considerazione determinate richieste. Con Sarri? Il pensiero che possa venire ad un tifoso c’è, ma non stiamo parlando di mercato. Sul Napoli dico che non ho avuto contatti con il club, poi può darsi che abbiano pensato ad un determinato scenario, ma poi sta tutto agli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.