Juventus, Rugani salta la finale con la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, Rugani salta la finale con la Lazio

Pubblicato

su

La Juventus oltre a Miralem Pjanic , per la finale di Coppa Italia contro la Lazio, non avrà a disposizione neanche Daniele Rugani

Qualunque sia la data la Juventus nella finale di Coppa Italia dovrà fare a meno di Rugani. Gli esami fatti ieri dal difensore hanno evidenziato un’ infrazione della corticale della testa del perone. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, ma il rientro non avverrà prima di 50-60 giorni. Oltre a Rugani, Allegri per il match con la Lazio non potrà contare su Pjanic squalificato. Due assenze che nonostante l’ampia scelta, potrebbero pesare, dato il calendario fitto di impegni che attenderà squadra bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.