Duello Ronaldo-Wallace, il difensore: «Si è congratulato con me e mi ha regalato la maglia!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Duello Ronaldo-Wallace, il difensore: «Si è congratulato con me e mi ha regalato la maglia!»

Pubblicato

su

Dopo il match di Torino CR7 si è complimentato con Wallace, il difensore della Lazio ha limitato l’asso portoghese che a fine gara ha regalato la sua maglia al brasiliano

Prima della gara contro la Juventus molti avevano storto il naso vedendolo tra i titolari nella difesa di Simone Inzaghi. Sabato sera Wallace non ha cancellato solo Cristiano Ronaldo ma è riuscito ad azzittire anche gli scettici che non vedevano di buon occhio il suo impiego contro i bianconeri di Max Allegri. Il marcatore laziale è tornato a parlare della sfida di Torino e di CR7 ai microfoni di Globo Esporte: «Durante la partita, si era un po’ innervosito per un paio di miei falli su di lui. Sembrava un po’ irritato, infastidito nei miei confronti. Per chiudere la cosa, è venuto a scusarsi. Dato che parliamo entrambi portoghese è stato più facile. Ci siamo scambiati le nostre idee, si è congratulato con me dicendo che ho fatto molto bene. A quel punto gli ho chiesto la maglia e lui me l’ha data. La voglio mettere in un quadro, non la farò toccare a nessuno!». Ripetutamente in estate si è parlato di ulteriori rinforzi per la retroguardia biancoceleste, Wallace vuole essere il valore aggiunto della difesa laziale ed è pronto a prendersi la Lazio da protagonista.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.