Wallace, 90 minuti per riprendersi la Lazio: il brasiliano annienta CR7 - VIDEO
Connettiti con noi

Focus

Wallace, 90 minuti per riprendersi la Lazio: il brasiliano annienta CR7 – VIDEO

Pubblicato

su

Wallace ha seguito a uomo Ronaldo, riuscendo in quello in cui tutti o quasi falliscono: limitare e bloccare CR7

Ha rischiato le pernacchie, ora si gode gli applausi. La Lazio ha perso, ma lui si è preso la sua personale rivincita. Wallace è tornato e lo ha fatto in punta di piedi. Nella passata stagione il difensore brasiliano è stato limitato da un grave infortunio al polpaccio che lo ha tenuto fuori per quattro mesi. Una volta tornato non è più riuscito a ritrovare la condizione perduta, finendo all’ultimo posto nelle gerarchie. Quest’anno Inzaghi ha dimostrato di puntare sin dai primi giorni di ritiro su di lui, fatto sta che non è arrivato il tanto discusso secondo centrale, con il tecnico che ha puntato sul rilancio dell’ex Monaco.

IL RITORNO – Wallace era un titolare fino all’amichevole con il Borussia Dortmund, poi Luiz Felipe gli ha strappato la maglia da titolare per l’esordio con il Napoli. Tra lievi insicurezze e interventi goffi, il classe 1994 era di nuovo finito all’ultimo posto delle gerarchie, venendo superato anche da Bastos, entrato a gara in corso nella prima partita ufficiale. Poi il banco di prova proibitivo, brillantemente superato a pieni voti: Cristiano Ronaldo, affrontato all’esordio nella sua nuova casa. Anticipo, senso della posizione e temperamento. Semplicemente insuperabile! Non sbaglia un intervento, risultando sempre pulito e mai falloso. Va vicino al gol sullo 0-0, ma il calcio d’angolo di Luis Alberto è troppo alto anche per lui. Dopo tante critiche e fatica per tornare ai suoi livelli, Wallace si è ripreso la Lazio. Questa volta (si spera), in via definitiva. Perso Luiz Felipe, ritrovato Wallace. Ora Inzaghi ha un nuovo titolare in difesa.

https://www.facebook.com/gielle.ssl/videos/725355914523388/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.