Romano: «La Lazio prenderà un attaccante. Pinamonti in pole» Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Romano: «La Lazio prenderà un attaccante. Pinamonti in pole» Le ultime

Pubblicato

su

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul possibile approdo di Andrea Pinamonti in biancoceleste. Le sue parole

La Lazio è in pole position per Andrea Pinamonti. A riferirlo è Fabrizio Romano all’interno del suo “Here We Go Podcast“. Ecco le parole dell’esperto di calciomercato.

«La Lazio prenderà un attaccante in estate. Sarri voleva Pinamonti già a gennaio, poi il patto Inter-Empoli non si poteva tradire ma la Lazio è molto convinta sull’attaccante trentino. Chiaramente bisogna vedere chi vuole investire, non credo che l’Inter presti ancora Pinamonti che ha fatto una grande stagione. Lato giocatore si vuole avere una decisione definitiva sul futuro, occhio alla Lazio a cui piace molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.