Roma-Torino, Milinkovic scatenato! L'esultanza di Sergej alla parata del fratello - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Torino, Milinkovic scatenato! L’esultanza di Sergej alla parata del fratello – VIDEO

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic ha pubblicato un video in cui riprende la parata di suo fratello Vanja contro la Roma e la sua vigorosa esultanza

La famiglia Milinkovic-Savic in festa. Mentre Sergej continua a conquistare consensi nel mondo biancoceleste, anche suo fratello Vanja si sta ritagliando uno spazio importante nel Torino. Oggi il portiere granata è stato uno dei protagonisti della vittoria di Coppa Italia della formazione di Mihajlovic contro la Roma, parando il rigore calciato da Dzeko. Ha seguito la gara dal televisore di casa il centrocampista biancoceleste, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram diversi video che ritraggono alcuni momenti salienti del match, tra cui i due gol della compagine piemontese. Infine, non ha potuto trattenere la gioia nel momento in cui le speranze dei giallorossi si sono scontrate con i guantoni di Vanja.

Video di Sergej

Video di Sergej

Video di Sergej

Video di Sergej

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.