Roma, Strootman: «Obiettivi? Dobbiamo arrivare in Champions, va bene anche...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, Strootman: «Obiettivi? Dobbiamo arrivare in Champions, va bene anche…»

Pubblicato

su

Lotta a tre per la Champions League con Inter, Roma e Lazio in corsa per due posti. Proprio di questa lotta serrata ha parlato Kevin Strootman

Quarto posto per la Roma che dopo il successo con il Benevento, ha scavalcato la Lazio. I giallorossi hanno perso contatto con le prime due e l’obiettivo adesso è la qualificazione alla prossima Champions League. Proprio di questa lotta a tre ha parlato Kevin Strootman, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: «Ho rinnovato per rimanere a lungo qui, ho una profonda riconoscenza verso la Roma che mi ha aspettato dopo tre operazioni chirurgiche, non potrò mai dimenticarlo. Voglio arrivare in Champions League, va bene anche il quarto posto, peccato però non essere rimasti in scia di Napoli e Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.