Moggi: «Il problema della Roma? Forse Mourinho. Parla troppo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Il problema della Roma? Forse Mourinho. Parla troppo…»

Pubblicato

su

Luciano Moggi ha analizzato il momento della Roma e criticato aspramente Mourinho: ecco le sue parole

Luciano Moggi – sulle frequenze di Tuttomercatoweb – ha commentato il momento della Roma, soffermandosi sul ruolo di Mourinho e le polemiche che solleva puntualmente. Ecco le sue parole:

«Mourinho ha l’abitudine di parlare troppo. Se facesse meglio il suo lavoro sarebbe meglio. Ha meno punti della Roma di Fonseca. È portato a dirottare l’attenzione verso altri argomenti, ma sbaglia. A Roma è ben voluto, non pensasse al potere. Ma quale potere poi…. A meno che il potere non sia il vero allenatore e lui il team manager. Cosa serve ai giallorossi? Non hanno continuità, ma sono una buona squadra. Oggi secondo me il problema della Roma potrebbe essere l’allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.