Roma-Liverpool, i tifosi reds espongono bandiere e sciarpe della Lazio - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Liverpool, i tifosi reds espongono bandiere e sciarpe della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

A meno di due ore dal fischio d’inizio di Roma-Liverpool, i tifosi reds si stanno incamminando verso lo stadio Olimpico con un pensiero fisso in mente, la Lazio

Manca poco all’inizio di Liverpool-Roma con la squadra di Klopp che questa mattina ha svolto la seduta di rifinitura nel centro sportivo di Formello (qui le foto). Alcuni tifosi reds sono arrivati nella Capitale già nella serata di ieri, approfittando delle tante bellezze della città da visitare.

TIFOSI DEL LIVERPOOL OMAGGIANO LA LAZIO – Non hanno però perso di vista la partita, tanto è che già da 24 ore abbondanti sono iniziati i primi cori in favore della Lazio (qui il video). La squadra biancoceleste continua ad essere portata in trionfo anche in questi minuti dai reds che avvicinandosi allo stadio non nascondo la loro simpatia per la prima squadra della Capitale esponendo sciarpe e bandiere biancocelesti. Ecco le foto di alcuni tifosi del Liverpool nelle vicinanze dell’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.