Roma, la Uefa apre dei procedimenti contro Pallotta: i dettagli

Roma
© foto www.imagephotoagency.it

La Uefa ha aperto dei procedimenti contro il presidente della Roma James Pallotta, reo di aver colpevolmente alzato i toni al termine della partita di Champions League tra i giallorossi e il Liverpool

Sotto la lente d’ingrandimento il comportamento tenuto da James Pallotta nel post-partita di Roma-Liverpool, quando il patron giallorosso chiedeva al termine di un duro sfogo l’introduzione della Var in Europa. Come riporta l’Ansa, l’accusa nei confronti dell’americano è di ‘condotta inappropriata’.

PROCEDIMENTI DELLA UEFA CONTRO PALLOTTA –  Ora la Commissione disciplinare, etica e di controllo dell’Uefa ha aperto un procedimento nei confronti del presidente della Roma che sarà trattato nel corso della riunione in programma il prossimo 31 maggio. A fine maggio oltre a Pallotta verrà valutata dalla Commissione disciplinare dell’Uefa anche la società giallorossa chiamata a rispondere di accensione di fumogeni (stessa accusa mossa anche al Liverpool), organizzazione insufficiente e scale bloccate.

Articolo precedente
formelloFormello, assente Bastos. Inzaghi prova Luis Alberto alle spalle di Caicedo
Prossimo articolo
olimpicoCanigiani: «Per Lazio-Atalanta più di 40 mila persone. E oggi è prevista l’impennata…»