Fattore Martin: Catini punta sulla sua miglior marcatrice per il derby
Connettiti con noi

Lazio Women

Fattore Martin: Catini punta sulla sua miglior marcatrice per il derby

Pubblicato

su

Allo Stadio Tre Fontane Roma e Lazio Women giocheranno il primo derby della capitale nella Serie A. Catini si affida soprattutto a Martin

Allo Stadio Tre Fontane Roma e Lazio Women giocheranno il primo derby della capitale nella Serie A.  L’allenatore biancoceleste, Catini si affida soprattutto a Martin.

La spagnola, autrice del gol vittoria contro il Verona nell’ultimo turno, è la miglior marcatrice della Lazio in questa Serie A con quattro reti all’attivo. Inoltre, nelle ultime cinque giornate di campionato, solo Cristiana Girelli e Daniela Sabatino (cinque) hanno messo lo zampino in più gol rispetto alla biancoceleste (quattro – tre sigilli e un assist) tra le attaccanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.