Roma Lazio, derby a tinte azzurre: neanche Inter e Milan hanno così tanti convocati - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma Lazio, derby a tinte azzurre: neanche Inter e Milan hanno così tanti convocati

Pubblicato

su

Il derby di questa sera tra Roma e Lazio vedrà la presenza nelle due squadre di diversi calciatori convocati in Nazionale

Si prospetta un derby a tinte azzurre questa sera all’Olimpico tra Lazio e Roma. Sono tanti i calciatori convocati dall’Italia presenti tra la fila di biancocelesti e giallorossi. E, come riporta il Corriere dello Sport, se non è record poco ci manca.

In totale sono otto: Immobile, Acerbi, Zaccagni e Luiz Felipe da una parte, Pellegrini, Cristante, Zaniolo e Mancini dall’altra. Neanche Milan e Inter (Florenzi, Tonali, Bastoni, Barella) o Juve e Torino (Bonucci, Chiellini, Locatelli e Belotti) hanno così tanti elementi convocati in azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.