UFFICIALE - Roma, dopo Di Francesco salta anche Monchi - FOTO
Connettiti con noi

News

Ufficiale: Roma, dopo Di Francesco salta anche Monchi – FOTO

Pubblicato

su

Rivoluzione Roma, dopo l’esonero del mister arriva la risoluzione consensuale con il direttore sportivo Monchi

AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – Dopo aver sollevato dall’incarico Di Francesco, la Roma rompe ufficialmente anche il proprio rapporto con Monchi. Ecco il comunicato diramato dalla società giallorossa: «L’AS Roma e Monchi raggiungono un accordo per risolvere consensualmente il proprio rapporto lavorativo. Il dirigente: “Ringrazio il Presidente, il management, lo staff, i giocatori e i tifosi per il loro sostegno. Auguro alla Roma i migliori successi».

RIVOLUZIONE ROMA – Sarà rivoluzione in corsa per la Roma, fatali la sconfitta nel derby e l’eliminazione dalla Champions. Le due sconfitte unite ad una stagione di alti e bassi hanno portato nella giornata di ieri all’esonero di Eusebio Di Francesco e al ritorno in panchina di Claudio Ranieri. Secondo quanto riporta Sky Sport però quello del mister non sarà l’unico addio: nelle prossime ore infatti dovrebbe arrivare l’ufficialità della rottura anche con il ds Monchi, da sempre sostenitore di Di Francesco. La separazione sarebbe arrivata in modo consensuale con la rescissione del contratto: dopo soli 20 mesi l’esperienza di Monchi nel calcio italiano è già giunta al termine.

FORMELLO – LULIC E STRAKOSHA IN DUBBIO PER FIRENZE, BALLOTTAGGIO IN ATTACCO: CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME SULLA FORMAZIONE DELLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.