Formello, Lulic e Strakosha out contro la Fiorentina. Stagione finita per Lukaku?

lulic
© foto www.imagephotoagency.it

FORMELLO / Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio in vista della gara di campionato contro la Fiorentina

Entusiasmo e freschezza mentale sono tornati in casa Lazio dopo il successo nel derby. Il tecnico Simone Inzaghi però chiede ai propri ragazzi anche lucidità e mente fredda, serve massima concentrazione per battere la Fiorentina e continuare la rincorsa Champions League. Nella giornata odierna da Formello giungono comunque indicazioni importanti: Senad Lulic è rimasto di nuovo a riposo per un affaticamento all’adduttore, così come Thomas Strakosha per una sublussazione alla spalla sinistra. Per entrambi sarà decisiva la rifinitura di domani ma, a due giorni dalla trasferta, la loro assenza al Franchi sembra scontata.

NUOVE SOLUZIONI – Provato come mezz’ala sinistra Luis Alberto, segno di un propensione più offensiva a centrocampo, sarà uno tra Sergej Milinkovic-Savic e Marco Parolo a farne le spese. In difesa è recuperato Luiz Felipe, ma il titolare sarà Bastos. Infine c’è il ballottaggio in attacco fra Joaquin Correa e Felipe Caicedo, con il primo favorito ad accompagnare Ciro Immobile.

GLI ALTRI INFORTUNATI – Lunga fila in infermeria: Wallace potrebbe farcela per Lazio-Parma, mentre Valon Berisha è ancora ai box. Jordan Lukaku si sta curando in Belgio e dovrebbe aver già chiuso la propria stagione.