Formello, Lulic e Strakosha out contro la Fiorentina. Stagione finita per Lukaku? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, Lulic e Strakosha out contro la Fiorentina. Stagione finita per Lukaku?

Pubblicato

su

FORMELLO / Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio in vista della gara di campionato contro la Fiorentina

Entusiasmo e freschezza mentale sono tornati in casa Lazio dopo il successo nel derby. Il tecnico Simone Inzaghi però chiede ai propri ragazzi anche lucidità e mente fredda, serve massima concentrazione per battere la Fiorentina e continuare la rincorsa Champions League. Nella giornata odierna da Formello giungono comunque indicazioni importanti: Senad Lulic è rimasto di nuovo a riposo per un affaticamento all’adduttore, così come Thomas Strakosha per una sublussazione alla spalla sinistra. Per entrambi sarà decisiva la rifinitura di domani ma, a due giorni dalla trasferta, la loro assenza al Franchi sembra scontata.

NUOVE SOLUZIONI – Provato come mezz’ala sinistra Luis Alberto, segno di un propensione più offensiva a centrocampo, sarà uno tra Sergej Milinkovic-Savic e Marco Parolo a farne le spese. In difesa è recuperato Luiz Felipe, ma il titolare sarà Bastos. Infine c’è il ballottaggio in attacco fra Joaquin Correa e Felipe Caicedo, con il primo favorito ad accompagnare Ciro Immobile.

GLI ALTRI INFORTUNATI – Lunga fila in infermeria: Wallace potrebbe farcela per Lazio-Parma, mentre Valon Berisha è ancora ai box. Jordan Lukaku si sta curando in Belgio e dovrebbe aver già chiuso la propria stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.