Roma, ennesima caduta di stile: sul profilo Instagram della società giallorossa compare un emoticon di troppo... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma, ennesima caduta di stile: sul profilo Instagram della società giallorossa compare un emoticon di troppo… – FOTO

Pubblicato

su

Perdere il derby si sa, è una conseguenza di continui sfottò che si rincorrono fino alla stracittadina successiva. Nonostante non ci fossero le due curve allo stadio e la partita non sia stata sentita come negli anni a dietro, si sono scatenate le battute sui vari social. Se a farlo sono i tifosi è tutto nella norma, anzi, è proprio quello il bello del derby di Roma, ma quando a cadere in certe inutili provocazioni sono le società, la cosa diventa molto meno carina.
E’ quanto successo alla Roma, che tramite il proprio profilo Insagram, ha pubblicato una foto di cinque loro calciatori che mostravano le 4 dita, con il chiaro riferimento a lnumero di gol segnati. Come se non bastasse, nella descrizione della foto appaiono delle emoticon che potevano benissimo essere omesse.
Nel calcio bisogna saper perdere, ma sopratutto saper vincere e questo post è la testimonianza dell’ennesima caduta di stile, a forti tinte giallorosse.

 

Exclusive #asroma dressing pictures after beating #Lazio 4-1 #winning #squad ?????????????????????????

Una foto pubblicata da AS Roma (@officialasroma) in data: 5 Apr 2016 alle ore 03:04 PDT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.