Baldissoni: «Stadio? Va realizzato nell'interesse della Roma, ma anche della città». Poi sullo sponsor... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Baldissoni: «Stadio? Va realizzato nell’interesse della Roma, ma anche della città». Poi sullo sponsor…

Pubblicato

su

A margine della presentazione della partnership tra la Roma e l’azienda ‘La Molisana’, è intervenuto il dg giallorosso Mauro Baldissoni, che ha parlato delle questioni sponsor e stadio

Sponsor e stadio. Due temi che accomunano Lazio e Roma. I biancocelesti così come i giallorossi avrebbero già sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con due agenzie di scommesse. Questo però va in contratto con il decreto dignità, che vieta il rapporto di pubblicità tra società di calcio e quelle legate al gioco d’azzardo. Di questo e altro ha parlato il dg della Roma, Mauro Baldissoni, intervenuto a margine di un evento: «Stadio? Veniamo da alcune settimane in cui c’è stata molto attenzione mediatica, ma non è stata un’indagine sullo stadio, gli inquirenti hanno specificato che non hanno riscontrato vizi all’interno dell’iter. Noi manteniamo la nostra fiducia e ribadiamo il diritto di vederlo realizzato nel più breve tempo possibile, non solo nell’interesse della Roma, ma anche della città» – riporta Ansa.it.

SPONSOR – Poi Baldissoni si è soffermato sui possibili effetti del decreto dignità: «I contratti in essere sono stati realizzati prima – ha precisato Baldissoni in riferimento all’accordo col bookmaker online Betway -. L’accordo con Snai terminava il 30 giugno, nei primi giorni di luglio abbiamo annunciato il nuovo accordo. Ora è uscito il decreto, ci adegueremo alla volontà del legislatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.