La rivincita di Caicedo. Dal flop di Crotone al gol col Frosinone: la 'Pantera' punta l'Empoli
Connettiti con noi

News

La rivincita di Caicedo. Dal flop di Crotone al gol col Frosinone: la ‘Pantera’ punta l’Empoli

Pubblicato

su

In vista di un ipotetico forfait di Immobile contro l’Empoli, Caicedo è pronto a giocare anche contro l’Empoli: il gol di Frosinone gli ha dato fiducia

Caicedo punta l’Empoli. E’ il momento della ‘Pantera’ biancoceleste ed, in vista di un ipotetico forfait di Ciro Immobile nella gara di domani, l’ecuadoriano è praticamente sicuro di giocare dall’inizio all’Olimpico. E’ in forma, il suo gol contro il Frosinone ha consegnato di fatto i tre punti alla Lazio, oltre a dargli un’importante iniezione di fiducia. Da quando è arrivato nella Capitale, non ha mai segnato in due gare consecutive in Serie A: domani avrà la sua occasione per confermare quanto di buono fatto vedere allo ‘Stirpe’.

RIVINCITA – Sembra lontano il momento in cui Felipe Caicedo, che sembrava ormai ai margini della squadra, era alla ricerca di una sistemazione. O quando, mancando clamorosamente la rete, aveva evitato che la Lazio si qualificasse in anticipo per la Champions League nel match contro il Crotone. L’ex Espanyol – scrive il Corriere dello Sport – si è preso la sua piccola rivincita. Difeso puntualmente da società ed allenatore, ora servono i suoi gol per continuare ad inseguire il sogno europeo. Immobile non è al top, la Lazio si affida a Caicedo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.