Ritiro Lazio Auronzo di Cadore, situazione (quasi) risolta: ecco cosa manca
Connettiti con noi

News

Ritiro Lazio Auronzo di Cadore, situazione (quasi) risolta: ecco cosa manca

Pubblicato

su

Ritiro Lazio Auronzo di Cadore, quasi risolta la situazione: ecco cosa manca per l’annuncio verso la prossima estate

Come spiega il Corriere dello Sport, sembra essersi risolta la situazione legata al ritorno della Lazio ad Auronzo di Cadore. Aggirato il problema dell’hotel, arrivato ad un investitoredopo essere finito all’asta senza compratori.

La sentenza della Corte dei Conti, relativa alle erogazioni illegittime, tra il 2017 e il 2019, al Consorzio turistico Tre Cime Dolomiti ha poi determinato il risarcimento da parte dei responsabili nelle casse pubbliche di 125.000 euro. Manca ora da limare la parte burocratica, ma entro il 10 aprile. Dopo, infatti,  l’amministrazione comunale si riterrà libera da vincoli e il contratto in essere verrà risolto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.