Rinvio Lazio Torino, si decide lunedì: la situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Rinvio Lazio Torino, si decide lunedì: la situazione

Pubblicato

su

Lazio-Torino in bilico. Oggi sarà ufficializzato il rinvio della gara contro il Sassuolo: lunedì si deciderà per la trasferta dell’Olimpico

Lazio-Torino sempre più in bilico. I granata contano il nono positivo al Covid, mentre oggi sarà notificato il rinvio della gara contro il Sassuolo, quella con i biancocelesti resta appesa ad un filo.

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarà la Lega di Serie A a decidere, dopo aver acquisito le comunicazioni da parte della ASL di Torino. Le sorti della gara dell’Olimpico, quindi, si decideranno lunedì, praticamente 24 ore prima dell’ipotetico calcio di inizio. A pesare è soprattutto il «fattore trasferta» e il rischio di contagio che metterebbe a repentaglio la salute pubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.