Rinnovi, Lotito blinda Biglia e Strakosha: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovi, Lotito blinda Biglia e Strakosha: i dettagli

Pubblicato

su

Ultimi aggiornamenti sulla situazione dei rinnovi in casa Lazio: Lotito è pronto a blindare Biglia e Strakosha. Ecco i dettagli delle due operazioni

Tiene banco da diverse settimane (e sarà così per tutto il mese di maggio) la situazione legata ai calciatori in scadenza di contratto. La società biancoceleste ha già iniziato a progettare la rosa del prossimo campionato, deve tenere in considerazione l’impegno in Europa League. L’obiettivo dunque è trattenere i big e poi dare uno sguardo al calciomercato per trovare soluzioni in grado di garantire al tecnico Simone Inzaghi nuove pedine da poter utilizzare. Come scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, il presidente Claudio Lotito ha già strappato il ‘si’ formale di Thomas Strakosha e Lucas Biglia. L’estremo difensore albanese firmerà un contratto quinquennale con un netto aumento d’ingaggio, mentre il regista argentino ha raggiunto da tempo l’intesa sulla base di un quadriennale 2.8 milioni di euro (più bonus legati al numero presenze) a stagione. L’agente del capitano laziale sarà a Roma nelle prossime ore per limare gli ultimi dettagli e ufficializzare una trattativa che si sta trascinando ormai da troppo tempo. Biglia tuttavia è contento di restare a Roma, tiene molto alla maglia che indossa, una soluzione si troverà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.