Riapertura stadi, incontro tra Lega e Cts: idea tifosi in primavera
Connettiti con noi

Campionato

Riapertura stadi, incontro tra Lega e Cts: idea tifosi in primavera

Pubblicato

su

Ieri c’è stata una riunione tra la Lega e il Cts dove si è parlato della possibile apertura degli stadi: ecco quanto è emerso

Vedere gli stadi vuoti è diventata ormai la normalità, ma l’assenza dei tifosi continua a essere un fardello pesante nel mondo del calcio. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro virtuale tra la Lega Serie A e il Comitato Tecnico Scientifico per parlare di tempi e modalità di una possibile e ovviamente parziale riapertura al pubblico di stadi.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le trattative hanno dato esito positivo e le intenzioni, sempre tenendo conto della curva dei contagi, sarebbero quelle di riaprire a mille persone in primavera. Si è poi parlato della questione Europeo, con il Cts che avrebbe aperto alla possibilità avere il 30% della capienza all’Olimpico di Roma per seguire la Nazionale di Roberto Mancini. Fra 10-15 giorni si passerà dal confronto da remoto a quello in presenza. E allora si potrà fare, si spera, un altro passo avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.