Rennes, conferenza stampa Stéphan: «Lazio avversario prestigioso»
Connettiti con noi

Europa League

Rennes, conferenza stampa Stéphan: «Lazio avversario prestigioso»

Pubblicato

su

Rennes, le parole del tecnico dei transalpini alla vigilia della gara contro la Lazio in programma alle 18:55

Quasi tutto pronto per il match di domani tra Rennes e Lazio. I francesi non hanno più nessuna speranza di qualificazione, la Lazio invece proverà comunque a vincere a attenderà poi il risultato dell’altra match tra Cluj e Celtic.

Il tecnico dei transalpini Julien Stéphan è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia: «Siamo già eliminati, ma siamo anche professionisti e sappiamo che tutte le partite sono importanti. E’ un onore disputare una partita europea e non possiamo non giocarla al massimo. La Lazio, nonostante la possibile eliminazione, resta un avversario prestigioso. In Europa non ha fatto tanto bene quanto in Serie A, dove sono praticamente entrati nella lotta per lo scudetto. Il girone è stato molto più difficile di quanto si pensava. Rimpianti per la qualificazione? Possiamo sempre chiederci cosa sarebbe successo se avessimo avuto i due rigori che non ci hanno concesso nel primo tempo contro la Lazio all’Olimpico, o se avessimo affrontato il Cluj 11 contro 11. Ma non è andata così, le altre squadre del girone sono state più efficienti ed efficaci di noi nei momenti topici».

Riguardo la probabile formazione ha dichiarato: «Domani farò delle rotazioni, mi aspetto che chi ha giocato meno si metta in mostra». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.