Rennes Lazio, il programma della vigilia biancoceleste - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Rennes Lazio, il programma della vigilia biancoceleste

Pubblicato

su

Giovedì andrà in scena l’ultima gara della fase a giorni di Europa League. Scopriamo come la Lazio vivrà la vigilia della partita

Come riportano direttamente i canali ufficiali della Lazio, la giornata prima di Rennes Lazio inizierà con l’allenamento mattutino alle 11:00 nel Centro Sportivo di Formello, con i primi 15 minuti aperti ai media.

Alle 18:15, presso il Roazhon Park di Rennais, ci sarà invece la conferenza stampa di consuetudine del mister Inzaghi insieme ad un tesserato, per presentare la gara. Successivamente, giocatori e staff scenderanno sul terreno di gioco per il walk around. Sarà possibile seguire questi appuntamenti su Lazio Style Channel, 233 di Sky, e su Lazio Style Radio 89.3 FM.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.