Reina: «Lazio realtà importante in Italia, vengo per dare una mano»
Connettiti con noi

News

Reina: «Lazio realtà importante in Italia, vengo per dare una mano»

Pubblicato

su

Josè Reina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

 

Josè “Pepe” Reina ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore della S.S. Lazio ai microfoni di Lazio Style Channel:

«Ho scelto la Lazio perché è una realtà importante del nostro calcio. Questo è un progetto che vuole continuare a crescere per vincere qualcosa di importante. Vengo con umiltà per dare una mano.

Questo gruppo lavora insieme da tempo, ha automatismi che vanno sfruttati. Servirà ancora maggiore coesione all’interno del gruppo e certamente sarà così.

Bisogna essere pronto a tutto. Vogliamo fare bene in ogni competizione che saremo chiamati a disputare. Faremo il nostro meglio, onoreremo la maglia in ogni sfida. Questo è il calcio: voglio trasmettere questo a tutto il gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.