Reina loda Leiva: «Un uomo con la "u" maiuscola, fiero di essergli amico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reina loda Leiva: «Un uomo con la “u” maiuscola, fiero di essergli amico»

Pubblicato

su

Reina ha ripercorso le tappe più significative della sua carriera, soffermandosi sul rapporto costruito con alcuni compagni

Pepe Reina si è raccontato a cuore aperto. Una lunga intervista per le telecamere di Lazio Style Channel, all’interno della trasmissione ‘Tell Me’ in cui ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera, soffermandosi anche sul rapporto con alcuni compagni:

LEIVA – «È un uomo con la u maiuscola. In dieci mesi di Lazio abbiamo legato più che a Liverpool. I nostri figli vanno a calcio insieme, le nostre figlie a ippica, si creano dei legami ancora più forti. Sono fiero di essere suo amico. È la famiglia che il calcio ti mette nel cammino, e devi approfittarne. Non è semplice avere delle persone così accanto. Condividiamo tante cose, devo ringraziare il cielo. Persone così le voglio sempre al mio fianco. Io che tipo di uomo sono? Sono uno abbastanza semplice. La cosa che mi rende più felice è godermi la mia famiglia, i miei amici».

CLICCA QUI PE RLEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.