Raul Moro e Luka Romero, i due baby scalano già gerarchie
Connettiti con noi

News

Raul Moro e Luka Romero, i due baby scalano già gerarchie

Pubblicato

su

Raul Moro e Luka Romero sembrano aver già conquistato davvero tutti. Ma qual è la situazione dei due baby della Lazio?

Raul Moro e Luka Romero. Sono loro i due baby di casa Lazio. I due, come raccontato da La Repubblica, sembrano davvero aver già conquistato tutti per impegno, numeri e atteggiamento.

Romero, preso a zero dal Mallorca, ha esordito nell’amichevole di sabato contro la Triestina. Nello spogliatoio in molti sarebbero rimasti colpiti dalle sue qualità, con Calori  che ne è rimasto impressionato, Sarri lo osserva e l’ha anche ripreso per una rabona di troppo. Dal canto suo, Raul Moro invece ha già cominciato da tempo a frequentare i banchi della Lazio e i risultati sono confortanti. Entrambi sabato sera sono stati applauditi nel corso della presentazione della squadra. Insomma, i due baby scalano gerarchie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.