Ranking Uefa: Lazio ancora al 43° posto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ranking Uefa: Lazio ancora al 43° posto

Pubblicato

su

Aggiornato il ranking uefa per club. Nonostante la mancata partecipazione della Lazio alla precedente Europa League, i biancocelesti occupano la 43° posizione

La Uefa dopo i turni preliminari di Europa League e Champions, ha aggiornato il ranking per club. Ai primi due posti resistono le due di Madrid (il Real guida, l’Atletico insegue). Il gradino più basso del podio spetta ad un’altra spagnola, il Barcellona. La prima italiana è la Juventus che occupa la quinta posizione. Mentre la seconda è il Napoli, fuori dalla top 10, (14°). Resiste invece al 43° posto la Lazio, che nella classifica attuale paga la non partecipazione alle coppe europee nella passata stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.