Immobile: «Contro la Juventus ci aspetta una battaglia. Anderson? E' troppo importate per noi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile: «Contro la Juventus ci aspetta una battaglia. Anderson? E’ troppo importate per noi»

Pubblicato

su

Al termine dell’amichevole vinta per 11-1 contro il Kufstein ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Ciro Immobile

«Siamo soddisfatti, stiamo facendo un gran lavoro – ha esordito ImmobileNon è facilitato dal caldo, che non ci aspettavamo. Stiamo andando nella direzione giusta. L’affetto della gente è molto importante: anche qui in Austria qualche tifoso è venuto. Speriamo di trovare quest’entusiasmo anche all’Olimpico il 13 agosto, sono sicuro che anche in quell’occasione non mancherà. Ci aspetta una battaglia. Più faticoso ieri il rafting rispetto alla partita di oggi, visto che ho giocato solo 20 minuti. E’ stata una bella esperienza. Stiamo organizzando tante cose per stare insieme, l’armonia non manca. Intesa con Anderson? E’ un giocatore troppo importante per noi, adesso ci conosciamo un po’ di più, mi dà assist davvero importanti. Sono contento che il suo infortunio non sia nulla di grave», ha concluso Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.