Serie A, Ranieri: «Il duello Sarri-Mourinho darà spettacolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, Ranieri: «Il duello Sarri-Mourinho darà spettacolo»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha analizzato la Serie che – tra qualche ora – tormerà a riempire i fine settimana dei tifosi: ecco le sue parole

Tutto è pronto per la nuova stagione. Sarà un campionato sicuramente spettacolare, condito dal ritorno in panchina di quattro specialisti: Sarri, Spalletti, Allegri e Mourinho. Per Il Messaggero, Claudio Ranieri ha analizzato la Serie A che sarà:

CAMPIONATO  – «Quest’anno in Serie A ci sono i migliori allenatori del regno. Mi dispiace solo che manchino Conte e Gattuso. Saremmo stati al completo. Si prepara una stagione molto interessante. Allegri, Spalletti, Sarri e Mourinho, con il loro pedigree, daranno per forza qualcosa in più alle loro squadre. Prevedo incertezza, con le sette sorelle che dovranno entrare nell’imbuto delle prime 4, e sarà spettacolo».

LAZIO E ROMA – «Tutte e due lotteranno per entrare in Champions e penso sarà una bella stagione. Un allenatore non deve solo saper comandare ma anche aiutare e gestire i propri giocatori, entrare nella loro testa e convincerli a venirti dietro. Poi deve avere sintonia ed empatia con l’ambiente. Mourinho e Sarri tutto questo lavoro lo sanno fare benissimo. E il loro duello a Roma sarà un altro motivo di spettacolo della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.