Rambaudi: «Zaccagni si deve fermare, ecco perché»
Connect with us

Hanno Detto

Rambaudi: «Zaccagni si deve fermare. Noslin? Tutto passa dal suo attegiamento, ecco perché»

Published

on

Roberto Rambaudi, ex calciatore della Lazio, ha parlato così della scomparsa di Bruno Pizzul e del prossimo match di Europa League

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi ha parlato così della scomparsa di Bruno Pizzul e del prossimo incontro della Lazio contro il Viktoria Plzen in Europa League:

PAROLE – «Bruno Pizzul? Io ho lavorato insieme a lui. È straordinario. Una persona perbene, gioiosa, professionale. Un aneddoto? Eravamo a commentare Catania-Palermo quando è successo il dramma di Raciti. Durante la partita è successo quel che è successo, fumogeni a non finire; io mi sono dovuto alzare non resistevo mentre lui ha continuato senza fare una piega, senza muoversi, fino alla fine della partita.

I risultati-Champions? Io resto dell’idea che il campionato italiano è bello, avvincente e anche competitivo. Zaccagni? Preferirei si fermasse. Meglio non azzardare e farlo stare fuori in maniera preventiva. Noslin? È lì che deve partire, la sua zona di comfort. Avrà una possibilità, ma tutto passa dal suo atteggiamento, da come va in campo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.