Raduno Formello Lazio, Hysaj: «Si torna a lavoro» FOTO
Connettiti con noi

News

Raduno Formello Lazio, Hysaj: «Si torna a lavoro» FOTO

Pubblicato

su

Raduno Formello Lazio, i biancocelesti tornano nel quartier generale prima della partenza per Marienfeld. La carica di Hysaj su Instagram

La Lazio torna a Formello dopo tre giorni di riposo concesso da Maurizio Sarri al termine del ritiro di Auronzo. Raduno e allenamento previsto per le 17.30, squadra al lavoro anche domani prima della partenza per Marienfeld, che accoglierà i biancocelesti dal 2 al 7 agosto.

I calciatori della Lazio si stanno dirigendo proprio in questi minuti verso il quartier generale di Formello. Hysaj ha postato un video su Instagram alla guida della sua auto, poche parole ma incisive accompagnate dall’emoticon dell’aquila: «Si torna a lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.